Regione Calabria

Esplora tutte le novità

Assistenza Domiciliare

Assistenza Domiciliare

Avviso Pubblico per la presa in carico e l'ammissione all'integrazone retta rivolta all'utenza che intende usufruire dei servizi di Assistenza Domiciliare di ambito valere su FNPS, FRPS e FNA

Ripubblicazione Avviso Pubblico voucher rette asilo nido

Ripubblicazione Avviso Pubblico voucher rette asilo nido

Per l’erogazione di voucher a sostegno delle famiglie per il pagamento delle rette di bambini frequentanti asili nido, micro nido privati. anno educativo 2023/2024.

Relazione di Fine Mnadato
Nuovo orario di ricevimento pubblico Ufficio Tributi

Nuovo orario di ricevimento pubblico Ufficio Tributi

Si comunica alla cittadinanza, il nuovo orario di ricevimento al pubblico in vigore dal 01/04/2024 dell'Ufficio tributi.

Relazione di Fine Mandato (Anni 2019-2024)

Relazione di Fine Mandato (Anni 2019-2024)

Trasmessa alla competente Sezione Regionale Controllo della Corte dei Conti in data 27/03/2024 con protocollo : CORTE DEI CONTI - SEZ_CON_CAL - SC_CAL - 0002655 - Ingresso - 27/03/2024 - 11:26.

Avviso di convocazione prova orale Agente Polizia Locale

Avviso di convocazione prova orale Agente Polizia Locale

Realizzazione Opere Pubbliche nella regione Calabria

Realizzazione Opere Pubbliche nella regione Calabria

Accordo di Programma per la Realizzazione di Opere Pubbliche nella Regione Calabria tramite contributo straordinario di cui al comma 521 della legge 197/2022.

Avviso Scorrimento Graduatorie
26 febbraio

Avviso Scorrimento Graduatorie

Avviso Pubblico Scorrimento Graduatorie di Concorsi Pubblici espletati da altri Enti per la copertura di N. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Funzionario Contabile (ex cat. D). Manifestazione d'interesse per idonei in graduatoria.

Avviso Entrata in Vigore P.S.C.
22 febbraio

Avviso Entrata in Vigore P.S.C.

Pertanto ai sensi dell'art. 27 della Legge regionale Urbanistica il Piano Strutturale Comunale è pienamente valido ed efficace dalla data del 20/2/2024.

Manifestazione d'interesse di idonei in graduatorie concorsuali in corso di validità approvate da Enti Pubblici
13 febbraio

Avviso Pubblico Scorrimento Graduatorie di Concorsi Pubblici Espletati da Altri Enti per la Copertura di N. 1 Posto a tempo Indeterminato e pieno di Funzionario Contabile (ex cat. D). Manifestazione di Interesse per Idonei in Graduatoria.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !