notizie

notizie17/11/2022

CHIARIMENTI ALLE RICHIESTE PERVENUTE IN MERITO A BUONI SPESA

VISTE le numerose richieste pervenute a questo Comune da parte di cittadini, i quali chiedono notizie su nuove procedure inerenti a BUONI SPESA;

VISTI i diversi comunicati stampa di altri comuni del comprensorio i quali comunicano l’avvio di procedure inerenti a BUONI SPESA;

SI COMUNICA CHE

I BUONI SPESA PUBBLICIZZATI CON I RECENTI COMUNICATI STAMPA AFFERISCONO AL DECRETO LEGGE NR. 73 DEL 2021 E CHE IL COMUNE DI MILETO HA GIA’ PROVVEDUTO PER TEMPO NEL 2021 ESAURENDO TOTALEMNTE I FONDI MESSI A DISPOSIZIONE.

notizie09/04/2021

bando Estate in-p-sieme

bando inps

PER LEGGERE IL BANNDO CLICCA SUL LOGO

notizie22/02/2021

PIANO ANTICORRUZIONE 2021/2023

AVVISO: PIANO ANTICORRUZIONE 2021/2023

Il Piano nazionale anticorruzione, come da deliberazione n. 831/2016, prevede che per l’elaborazione dei Piani Triennali anticorruzione, le amministrazioni obbligate, inclusi gli EE.LL., realizzino forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni potatrici di interessi collettivi.

E’ altresì prevista l’adozione del Programma triennale per la trasparenza l’integrità secondo il D. lgs n. 33/2013 e s.m.i.

Si invitano pertanto gli interessati a trasmettere propri suggerimenti e/o proposte entro e non oltre il 22/03/2021 al seguente indirizzo di posta elettronica comunemileto@asmepec.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “ Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la trasparenza 2021/2023- Comune di Mileto. Proposte / Osservazioni.

Scarica Avviso integrale e relativo modulo

notizie05/02/2021

AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO CIOVILE UNIVERSALE SCADENZA 15 FEBBARIO 2021

SCU

AL COMUNE DI MILETO E' STATO APPROVATO UN PROGETTO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER L'ANNUALITA' IN CORSO

HA A DISPOSIZIONE 6 POSTI IL LINK IN BASSO PER PRESENTARE LE DOMANE DI PARTECIPAZIONE.

PRESENTA LA DOMANDA